mercoledì 25 dicembre 2013

AUGURI!!! AVREI VOLUTO AVERVI CON ME...

Carissimi amici,

avrei tanto voluto riuscire a connettermi prima, ma i preparativi per la Vigilia e per il giorno di Natale hanno stravolto ogni mia tabella di marcia!

Per farmi perdonare, condivido con voi l'immagine della mia tavola e la panoramica della sala da pranzo (prese con il telefono, perché non ho avuto nemmeno il tempo di tirare fuori la reflex).

Così, mi sembrerà di avervi avuti tra i miei ospiti...

AUGURI!!!

Valeria



10 commenti:

  1. Auguri di Buon Natale anche a te Valeria!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, che piacere i tuoi auguri!!!
      Anche a te un abbraccio affettuoso.

      Valeria

      Elimina
  2. Ormai in ritardissimo spero tu abbia passato un sereno Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, carissima!!!
      Spero che anche il tuo Natale sia stato magico...

      Elimina
  3. Che bellissima mise en place ^_^ Complimenti e buon proseguimento <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo eravamo un po' stretti, e non ho potuto utilizzare i sottopiatti color argento: vabbè, li userò l'anno prossimo...
      Grazie infinite del complimento, Consu!
      Auguri anche a te.

      Valeria

      Elimina
  4. Veramente bella ed elegante la tua tavola! Un bacione e tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che la foto non rende onore al merito, ma grazie ugualmente della cortesia!

      Un bacione.

      Valeria

      Elimina
  5. Che bella ! Mi ricorda la serata dello scorso anno nella mansarda di Nonna Annamaria !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ilaria!!!
      Dai, che presto rifaremo la riunione!

      Un abbraccio e tanti tanti auguri....

      Valeria

      Elimina