domenica 6 ottobre 2013

E DUE (PREMI)!!!

Come posso ringraziare la carissima Francesca di "Diario di un'aspirante pasticcera" per questo premio?
Riceverlo mi ha veramente riempita di gioia!
Oltre tutto, è il secondo nell'arco di una settimana...

Rispondo volentieri alle domande di rito:
  • Biscotti o torta? TORTA!!! 
  • Qual è il tuo spuntino preferito? GELATO! 
  • Quando hai maggiormente voglia di dolci? SEMPRE... 
  • Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe? Qualcuno suggerisce "BOMBOLONE" (no comment...).

Per quanto riguarda le dediche, però...
Domenica scorsa mi sono trovata in notevole difficoltà nel dover fare una selezione tra blogs, a mio parere, tutti bellissimi e meritevoli.
Per questo, oggi, "girerò" il premio "Super sweet blog award" a TUTTI I MIEI LETTORI.
Accompagnandolo con l'amicizia e la simpatia che provo per loro. 


Hai visitato il mio sito

2 commenti: