domenica 20 gennaio 2013

SCUSATE SE SONO SPARITA PER PIU' DI UN MESE. "COLPA" DELLA BASILE GIOCATTOLI S.R.L.


Carissimi amici,

rimango sempre piacevolissimamente stupita dalla frequenza con cui mi seguite.
In questi giorni, però, ho ricevuto alcuni messaggi in cui mi avete chiesto se sto bene... e mi sono resa conto che NON POSTO DAL 16 DICEMBRE!!!

Ma vi rendete conto??? 
Neanche gli auguri di Natale e Capodanno, vi ho fatto!
SCUSATEMISCUSATEMISCUSATEMI... AUGURIINRITARDOAUGURIINRITARDOAUGURIINRITARDO...

C'è una ragione, però, se mi sono eclissata per tanto tempo: IL TRASLOCO.
E non un trasloco qualsiasi. 
Si tratta del trasferimento di 8000 mq di giocattoli.

Perché?
Dovete sapere che il mio Andrea, con i figli Manu e Luca, gestisce un ingrosso di giochi et similia.
Il paese dei balocchi, insomma... così grande e bello, da perdercisi!

Ebbene, durante le vacanze di Natale (che certamente non sono state vacanze) l'azienda si è spostata in una nuova, splendida sede in quel di San Giovanni Lupatoto (VR): naturalmente, li ho aiutati (e quanto mi sono divertita!).

Dato che l'ingresso non è consentito a persone che non siano dettaglianti del settore, ho il piacere di invitarvi a visitarla virtualmente...

Ecco a voi la nuova Basile giocattoli s.r.l.
Provate anche voi la sensazione di tornare bambini?
 


2 commenti:

  1. Ma dimmi.... c'è ancora il dolce forno ? Cuoce a led ? Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, Ilaria, mia unica blog-commentatrice!!!
    Mi sono informata dal boss: il "Dolce forno" non è più in produzione, ma esistono altri forni giocattolo (di cui non ha il tempo di indicarmi l'origine...).
    Il giocattolo "culinario" che trovo più carino, però, anche perché costruito perfettamente, è... il Bimby!!!
    Ti mando un bacione.

    RispondiElimina